Swamp Thing: in lavorazione serie live action per servizio streaming

2 Maggio 2018
In arrivo una serie live action basata sul famoso personaggio DC Comics creato da Len Wein e Bernie Wrightson.
Swampthing

TvLine riporta che una serie live action basata su personaggio di Swamp Thing, che sarà messa in onda sul nuovo servizio streaming denominato DC Universe, è in lavorazione.

La serie, basata sul personaggio creato da Len Wein e Bernie Wrightson, e che ha già ricevuto l’ordine per alcuni script, sarà incentrata sulla ricercatrice del CDC Abby Arcane, che ritorna nella sua casa d’infanzia in Louisiana, per investigare su di un virus mortale trasmesso dalla palude. Mentre è su luogo, sviluppa un legame sorprendente con Alec Holland, solo per perderlo tragicamente. In seguito, scoprirà che la palude nasconde inquietanti segreti mistici, sia orripilanti che meravigliosi, scoprendo che il potenziale amore della sua vita potrebbe non essere morto.

Mark Verheiden (Battlestar Galactica) e Gary Dauberman (It)  scriveranno il pilot e parteciperanno come produttori esecutivi con James Wan e Michael Clear.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network