Superman & Lois, The CW contro il Covid-19

7 Novembre 2020
Le star del nuovo show al centro di una partnership di The CW volta a prevenire la diffusione del Covid-19.
Superman lois firstlook h 2019

Il network The CW ha annunciato una partnership con Boys & Girls Club of America, una associazione no-profit attiva da oltre 160 anni, con uno speciale evento realizzato attraverso un panel virtuale trasmesso su https://myfuture.net/cms/livestream, che vedrà la partecipazione degli attori Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, star della nuova serie Superman & Lois.

Il panel, intitolato “Qualunque cosa ci voglia per essere un eroe”, si basa sulla campagna di poster “Real Heroes Wears Masks”, lanciata di recente dal network, nel quale viene mostrato che anche i supereroin indossano le mascherine, per sensibilizzare e prevenire la diffusione del Covid-19.

L’evento si concentrerà sulla salute generale durante la pandemia e fornirà ai bambini l’opportunità di discutere i modi in cui questi possono essere dei veri e propri eroi, quando si tratta di proteggere la salute pubblica e personale.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network