Parliamo di:

Supergirl: recasting eccellente per la terza stagione

Un recasting di primo piano per la terza stagione di Supergirl fa tornare nel mondo DC una attrice nota ai fan di Smalville.

L’attrice Erica Durance, nota per avere interpretato il ruolo di Lois Lane in Smallville, è entrata nel cast della terza stagione di nella parte di Alura Zor-El, in quello che è un recasting per il personaggio che era stato interpretato da , la quale nel serial impersonava anche la gemella Astra.

La sostituzione è stata motivata da una indisponibilità della Benanti per suoi impegni a New York, che secondo il produttore Greg Berlanti non le avrebbero permesso di tornare nella serie sull’eroina DC Comics.

…Siamo così benedetti che Erica sia venuta a bordo per offrire la propria interpretazione della madre di Kara. Abbiamo avuto un enorme successo con l’ex Lois Lane nella scorsa stagione con Teri Hatcher. Sappiamo che Erica continuerà la orgogliosa tradizione ed eredità degli attori ad unirsi ai nostri show creando nuovi ed emozionanti ritratti di classici personaggi DC – ha dichiarato Andrew Kreisberg.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio