Supergirl: Katie McGrath è Lena Luthor

5 Agosto 2016
L'attrice di Merlin entra nel cast del serial nel ruolo della sorella di Lex Luthor.
Katie McGrath

TvLine riporta che l’attrice Katie McGrath (Merlin) è entrata nel cast della seconda stagione di Supergirl nel ruolo di Lena Luthor, la sorella di Lex Luthor.

Descritta come potente, bellissima ed enigmatica, Lena arriva a National City in seguito all’incarcerazione del fratello, sperando in un nuovo inizio per se stessa. La ragazza è diventata CEO della LuthorCorp, e il suo obiettivo è quello di rilanciare la compagnia come una forza del bene, cercando di separare la sua vita da quella del malvagio Lex. Kara (Melissa Benoist) dovrà determinare se lei è una amica o una nemica.

La seconda stagione del serial debutterà il prossimo 10 ottobre su The CW.

Katie_McGrath-65

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network