Supergirl: Jonathan Bennett guest star

10 Gennaio 2019
L'attore di Mean Girls comparirà come guest star in un episodio della serie sull'eroina DC Comics.
Jonathan bennett

TvLine riporta che l’attore Jonathan Bennett (Mean Girls) comparirà come guest star nell’episodio 14 dell’attuale stagione di Supergirl.

Bennett interpreterà il ruolo di Qyentin, un addetto governativo grato a Supergirl (Melissa Benoist) per avergli salvato la vita.  Tuttavia, quando il ragazzo mostra il suo vero essere partecipando a un raduno anti-alieni, la ragazza d’acciaio vuole  dimostrargli che non tutti gli alieni sono cattivi.

La quarta stagione di Supergirl tornerà sugli schermi di The CW il 19 gennaio.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network