Supergirl: Elizabeth Tulloch sarà Lois Lane

14 Settembre 2018
L'attrice sarà la mitica reporter del Daily Planet nel crossover annuale targato The CW.
Elizabeth tulloch by diana ragland

L’attrice Elizabeth Tullock ha ottenuto il ruolo di Lois Lane, storico interesse sentimentale di Superman , nel crossover dei serial targati The CW.

Il crossover inizierà il prossimo 8 dicembre su The Flash, per poi continuare il 9 dicembre su Arrow e concludersi il 10 dicembre su Supergirl.

Non è stato reso noto in quali episodi del crossover, che vedrà anche il debutto di Batwoman (Ruby Rose), apparirà il personaggio di Lois Lane. Come noto invece, Superman (Tyler Hoechlin) sarà presente in tutti e tre gli episodi.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network