Stan Lee al lavoro su un audiolibro

21 Luglio 2017
Nuovo progetto per l'instancabile creatore dell'Universo Marvel.
Stanlee

Variety riporta che Stan Lee sta collaborando con i produttori Ryan Silbert e Luke Lieberman alla produzione di un audiolibro per Audible, società specializzata nella vendita e realizzazione di questi prodotti. Lee presterrà la sua voce per l’introduzione al romanzo, che introdurrà i fan a un nuovo universo, descritto come un mix tra il serial Mr. Robot e il mondo di John Hughes.

Quando Audible è venuto da noi con l’idea di farlo in primo luogo come un progetto audio, ho pensato che fosse qualcosa di ispirato – ha dichiarato Lee – la storia è inserita in una cultura della tecnologia all’avanguardia, quindi merita di essere portata al pubblico in un mezzo che catturi veramente lo spirito dell’universo, ma che permetta all’ascoltatore di crearne uno proprio, unico, nell’immagine mentale della storia.

La produzione del progetto dovrebbe iniziare a breve.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network