Spider-Man: Brand New Day – Mark Ruffalo non ha ancora visto lo script

5 Settembre 2025
L'attore parla del film in cui dovrebbe tornare come Hulk, ma rimane sull'ambiguo.
Ruffalobanner

Intervistato da The Hollywood Reporter nel corso della premiere di Task, l’attore Mark Ruffalo ha risposto a un paio di domande circa Spider-Man: Brand New Day, in cui dovrebbe riprendere il ruolo di Bruce Banner/Hulk accanto al protagonista Tom Holland e a Jon Bernthal (Frank Castle/The Punisher).

Ruffalo si è mantenuto sul vago circa la sua effettiva partecipazione alla pellicola, forse memore delle numerose gaffe degli anni scorsi, lodando comunque in anticipo il suo collega Bernthal.

Se lo faccio, e si vocifera che lo farò, una volta che avrò la sceneggiatura saprò che è vero – ma lo adoro e abbiamo un’amica in comune, Lena Dunham, che ci crediate o no, (ride) che lo adora. Non vedo l’ora di lavorare con lui, è così divertente ed è un attore fantastico. Interpreta quel personaggio come nessun altro. Sono davvero emozionato di incontrarlo, non l’ho mai incontrato prima!

La pellicola, diretta da Destin Daniel Cretton sarà nelle sale il 26 luglio 2026.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.


Social Network

Resta aggiornato: