The Shunned One della IDW sul grande schermo

10 Luglio 2014
The Wrap riporta che lo sceneggiatore Jack Reher sta realizzando lo script per un adattamento sul grande schermo di The Shunned One, ultimo lavoro di Alan Robert che sarà pubblicato nel 2015 per la IDW Publishing. L’autore co-produrrà il progetto attraverso la sua Wasted Talent Entertainment, che include Chris White e Jeff Mazzola, in collaborazione con la Coalition Group, la cui società sorella Radical Studios ha prodotto tra gli altri Oblivion con Tom Cruise e Hercules – Il guerriero con Dwayne Johnson. Il fumetto è incentrato su un angelo della morte che diventa un criminale dopo avere rifiutato di prendere vite umane innocenti.
The Shunned One

The Wrap riporta che lo sceneggiatore Jack Reher sta realizzando lo script per un adattamento sul grande schermo di The Shunned One, ultimo lavoro di Alan Robert che sarà pubblicato nel 2015 per la IDW Publishing.

L’autore co-produrrà il progetto attraverso la sua Wasted Talent Entertainment, che include Chris WhiteJeff Mazzola, in collaborazione con la Coalition Group, la cui società sorella Radical Studios ha prodotto tra gli altri Oblivion con Tom Cruise e Hercules – Il guerriero con Dwayne Johnson.

Il fumetto è incentrato su un angelo della morte che diventa un criminale dopo avere rifiutato di prendere vite umane innocenti. Le sue azioni alterano l’equilibrio dell’universo provocando una reazione a catena di disastri imprevisti. Come risultato, una squadra di angeli della morte vendicativi vengono inviati per dargli la caccia, costringendolo a nascondersi tra gli umani mentre allo stesso tempo cerca di riparare il danno che ha fatto.

Guardare questa cosa prendere forma come film prima ancora che come fumetto, è piuttosto sorprendente – ha dichiarato Robert- Penso che ciò che interessi le persone è che non sia una tipica versione sulla bibbia, sugli angeli, qualunque. Si tratta di una mitologia del tutto nuova. Non avete mai visto angeli come questi da nessuna parte.

The-Shunned-One

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network