Parliamo di:

Da Shockdom il 4° Vol di “Greedy Flower” di Alyah

Shockdom pubblicherà in Autunno il quarto volume della serie "Greedy Flower", il fumetto di Alessandra "Alyah"Patanè.
Articolo aggiornato il 22/09/2017

Comunicato Stampa

SHOCKDOM PUBBLICA “GREEDY FLOWER 4”. ARRIVA A SETTEMBRE IL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA CREATA DA ALYAH

Da Shockdom il 4° Vol di "Greedy Flower" di Alyah

pubblicherà in Autunno il quarto volume della serie “Greedy Flower”, il fumetto di Alessandra “Alyah”Patanè che, con il contrasto fra lo stile manga e i contenuti horror, ha conquistato i lettori. Anche in questo caso, come nei precedenti, si tratterà di una raccolta cartacea di pagine pubblicate periodicamente online dall’autrice.

Sinossi: Keo è un bambino riportato in vita sottoforma di piccolo zombie dall’oscuro spirito del male Kurobo che lo usa come suo burattino per appropriarsi di anime umane. Grazie alla presenza di Moo e Bastet, e del suo ritrovato passato, deciderà di opporsi a Kurobo e salvare l’amica dalle perfide grinfie di Jeko, le cui intenzioni sulla bambina sono ancora celate nel mistero. Il passato di Moo verrà presto rivelato e Kurobo non resterà a guardare, mandando il suo robo più fedele e tenace per mettere fuori gioco tutti e tre i protagonisti. Sarà una corsa contro il tempo e per la vita della piccola Moo.

In merito a Greedy Flower 4, Alyah spiega: “Questo è un volume di svolta, il punto culminante, il giro di boa che porta all’apice la trama con l’intenzione di voltare presto a una conclusione. Molte porte si sono chiuse, molte altre si sono aperte lasciando amarezza e stupore. Il pathos qui è forte: indubbiamente, tra tutti i volumi pubblicati, è quello con maggior carico di emozioni mai realizzato!”

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio