Shazam: la sinossi ufficiale del film sull’eroe DC Comics

Shazam: la sinossi ufficiale del film sull’eroe DC Comics
Con l'avvio della lavorazione, diffusa una descrizione ufficiale della pellicola sull'eroe DC Comics.

Nell’annunciare l’inizio della produzione di , la New Line ha diffuso anche una prima sinossi ufficiale della pellicola diretta da con protagonisti e . La potete leggere di seguito:

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), gridando una parola – SHAZAM! – questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora un bambino nel cuore, all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri: Si diverte con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare un fulmine dalle sue mani? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue abilità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana ().

La pellicola sarà nelle sale il 5 aprile 2019. Ambientato a Philadelphia, la lavorazione si sta tenendo principalmente a Toronto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su