Serie Tv X-Men: Amy Acker nel cast

2 Marzo 2017
L'attrice di Person of Interest si unisce al cast della nuova serie sui mutanti Marvel prodotta da Matt Nix.
Gettyimages

L’attrice Amy Acker (Angel, Person of Interest) è entrata nel cast della nuova serie Marvel sui mutanti prodotta da Matt Nix e diretta da Bryan Singer per la Fox. Lo riporta The Hollywood Reporter.

Assieme alla Acker si sono uniti al cast anche Emma Dumont e Percy Hynes White (Between). L’attrice interpreterà il ruolo della madre dei ragazzi mutanti, in fuga con il marito (Stephen Moyer) per proteggerli da una organizzazione governativa, entrando in seguito a fare parte di una rete sotterranea di mutanti.

La Dumont sarà invece Lorna Dane/Polaris, mentre White sarà Andy, un ragazzo sensibile e un po’ solitario, cercando di tenere se stesso lontano dai problemi a casa e a scuola.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network