Secret Service: Colin Firth in trattative

29 Aprile 2013
The Hollywood Reporter informa che l’attore premio Oscar Colin Firth (Il discorso del Re), è in trattative per entrare nel cast di Secret Service, l’adattamento cinematografico dell’omonima miniserie scritta da Mark Millar e disegnata da Dave Gibbons. La pellicola, lo ricordiamo, sarà diretta dal regista Matthew Vaughn, anche autore dello script assieme alla sua collaboratrice Jane Goldman.  Pubblicata anche in Italia da Panini Comics, la mini è incentrata su di un ruffiano dai quartieri difficili di Londra che viene reclutato da suo zio in una scuola per spie britanniche che sforna soavi e sofisticati agenti sulla falsariga di 007. Firth dovrebbe interpretare il ruolo
Secret Service: Colin Firth in trattative

ColinFirth05

The Hollywood Reporter informa che l’attore premio Oscar Colin Firth (Il discorso del Re), è in trattative per entrare nel cast di Secret Servicel’adattamento cinematografico dell’omonima miniserie scritta da Mark Millar e disegnata da Dave Gibbons.

La pellicola, lo ricordiamo, sarà diretta dal regista Matthew Vaughn, anche autore dello script assieme alla sua collaboratrice Jane Goldman.  Pubblicata anche in Italia da Panini Comics, la mini è incentrata su di un ruffiano dai quartieri difficili di Londra che viene reclutato da suo zio in una scuola per spie britanniche che sforna soavi e sofisticati agenti sulla falsariga di 007.

Firth dovrebbe interpretare il ruolo dello zio. Aaron Johnson, il cui nome era stato fatto per la parte del nipote, è però al momento non disponibile per la parte.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network