Scott Adams annuncia di avere un Cancro in fase terminale

19 Maggio 2025
Il cartoonist, creatore di Dilbert, fa un annuncio shock sul suo stato di salute.
Scottadams

Attraverso un video diffuso online, il cartoonist Scott Adams, noto per essere il creatore della striscia Dilbert ha annunciato di avere ricevuto una diagnosi di un cancro alla prostata che si è diffuso alle ossa.

Nel video, Adams stava parlando della notizia, diffusa in mattinata, riguardante l’ex Presidente USA Joe Biden, a cui è stata diagnosticata la medesima malattia.

Adams ha reso noto che le sue condizioni di salute sono diventate molto dolorose e intollerabili, evidenziando di usare un deambulatore per spostarsi.

Posso dirvi che non ho giornate buone. ogni giorno è un vero incubo, e le serate sono ancora peggio, passo l’intera giornata ad addormentarmi e svegliarmi, aspettando il giorno seguente.

Il cartoonist ha aggiunto, infine, che il suo cancro è terminale e che prevede di “lasciare questo dominio in estate”.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network