Anteprima di Sullivan’s Sluggers (saldaPress)

Anteprima di Sullivan’s Sluggers (saldaPress)
Esce il 21 luglio per saldaPress "Sullivan's Sluggers - orrore in prima base", di Matt Andrew Smith e James Stokoe.

Comunicato stampa

Sullivan’s Sluggers – Orrore in prima base di Matt Andrew Smith e
Con la prefazione di Faso, bassista di Elio e le Storie Tese e presidente della squadra di baseball Ares Milano, in uscita giovedì 21 luglio

“…è proprio una storia a fumetti, ed è fantastica!” (Faso – dalla prefazione)

Faso in battuta (1)

Come dare torto a Faso? Sullivan’s Sluggers è esattamente questo, una storia a fumetti fantastica, un mondo in cui può accadere di tutto – spoiler: accade di tutto!- ed è intrattenimento allo stato puro.

Sullivan’s Sluggers è ambientato in una cittadina di provincia americana. Gli Sluggers, una squadra di baseball a fine corsa, composta da atleti ormai disillusi, ubriaconi, rissaioli e sboccati, vede nell’invito a giocare da parte di una squadra rivale l’occasione per dare nuovo smalto alla propria carriera.
Non sanno però che la cittadina in cui si dovranno sfidare è maledetta: con l’inizio del settimo inning gli avversari si trasformeranno in un’orda di terrificanti mostri affamati di carne umana, e la squadra capitanata da coach Sullivan dovrà trovare il modo di sopravvivere e vincere la partita decisiva per la loro vita.

Come si capisce dalla sinossi, Sullivan’s Sluggers è un horror surreale carico di azione, splatter, mostri improbabili e moltissima ironia.
Quando a maneggiare un materiale così pericoloso sono due leggende del fumetto americano come Smith e Stokoe il risultato è sorprendente e divertentissimo, non a caso Nicola – Faso – Fasani, Major League di ironia e soprattutto grande appassionato di baseball, si è innamorato di questo fumetto completamente fuori dagli schemi, in grado di regalare emozioni, risate e di tenere col fiato sospeso fino all’ultima tavola.

Vi presentiamo una anteprima di alcune tavole e della copertina del volume.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *