Parliamo di:

Rusty Dogs volume 1: i primi venticinque episodi in un unico file

Rusty Dogs, il webcomic creato e scritto da Emiliano Longobardi e disegnato da alcune delle migliori matite del panorama nazionale, è da oggi disponibile in una nuova versione che riunisce...
Articolo aggiornato il 22/09/2017

Rusty Dogs volume 1: i primi venticinque episodi in un unico file

, il webcomic creato e scritto da  e disegnato da alcune delle migliori matite del panorama nazionale, è da oggi disponibile in una nuova versione che riunisce in un unico file i primi venticinque episodi del fumetto.

Rusty Dogs volume 1: i primi venticinque episodi in un unico file
Rusty Dogs #36. Matite di Raul Cestaro. Tavola 3.

La versione è l’ideale sia per chi non ha mai letto questo fumetto e desidera recuperare, sia per chi ha intenzione di goderne nuovamente attraverso una lettura senza soluzione di continuità. Il file è impreziosito dall’intro di Leonardo Valenti e dall’outro di Luca Blengino.

Il webcomic, che ha fatto il suo esordio nel novembre del 2009, si è affermato negli anni come uno dei migliori prodotti del panorama italiano dei webcomic. Attualmente è giunto al suo trentottesimo numero – ognuno composto da quattro tavole – e nell’anno in corso è prevista la sua conclusione con l’episodio numero cinquanta.

 

Per saperne di più su questo webcomic:

Il blog in cui sono raccolti tutti gli episodi fino ad oggi pubblicati

– Rusty Dogs vol. 1, il file che riunisce i primi venticinque episodi

Per la rubrica Nella Rete del Fumetto abbiamo intervistato Emiliano Longobardi: cliccando su questo link potrete leggere la prima parte dell’intervista. Non perdetela! 
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio