Rodriguez lavora a film su illustrazioni Frank Frazetta

Rodriguez lavora a film su illustrazioni Frank Frazetta
Il regista del sequel di Sin City svela di lavorare a un progetto basato sull'arte del celebre illustratore.

Intervistato da CBR News, il regista , tra poco nelle sale USA con Sin City: Una Donna per cui Uccidere, ha rivelato che è quasi pronto a portare avanti il suo nuovo film, un progetto cinematografico basato sull’iconica arte fantasy del leggendario illustratore .

Nel 2012, due anni dopo la morte di Frazetta di cui era amico, il regista aveva annunciato un remake della pellicola animata Fuoco e Ghiaccio di Ralph Bakshi, che in seguito non si è mai realizzato. Nell’intervista, Rodríguez ha spiegato il nuovo progetto, confermando che lo stesso Bakshi sarebbe coinvolto in veste di produttore.

Sapete, lo conoscevo molto bene [Frazetta ndt] e sono cresciuto con il suo lavoro appeso alle mie pareti. L’ho capito. Parlai con lui a lungo di quello che la gente aveva fatto in maniera non corretta quando hanno cercato di adattare i suoi lavori … lo farei come se fosse accanto a me. Lo guarderei dal suo punto di vista. Ho capito il suo punto di vista, credo, meglio di chiunque altro abbia mai provato e farne un film.

Sto cercando di aiutare a completare quella visione per lui – diventando il terzo collaboratore, tra lui e Ralph Bakshi – e cercare di utilizzare la tecnologia per catturarla e finire quello che hanno iniziato.

Rodríguez ha aggiunto di non potere fornire ulteriori particolari, ma che presto ci sarà un annuncio ufficiale in merito.

frazetta

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su