TvLine riporta che il network The CW ha cancellato Riverdale, la serie creata da Roberto Aguirre-Sacasa basata sui personaggi pubblicati dalla Archie Comics, di cui è una versione più adulta.
Lo show era stato appena rinnovato per una settima stagione lo scorso marzo, la quale sarà così l’ultima e andrà in onda nel 2023.
Riverdale ha avuto quest’anno una media di 560000 spettatori, posizionandosi al 16° posto tra i 19 serial trasmessi dal network, che di recente ha cancellato molti show in vista di una possibile vendita. La sesta stagione aveva visto un totale capovolgimento narrativo, portando i protagonisti a vivere avventure soprannaturali con l’apparizione di Kiernan Shipka, che aveva ripreso il ruolo di Sabrina interpretato nello show Netflix.