Riverdale: The CW annuncia che la settima stagione sarà l’ultima

19 Maggio 2022
La serie sui personaggi Archie Comics giungerà alla conclusione il prossimo anno.
Riverdale1

TvLine riporta che il network The CW ha cancellato Riverdale, la serie creata da Roberto Aguirre-Sacasa basata sui personaggi pubblicati dalla Archie Comics, di cui è una versione più adulta.

Lo show era stato appena rinnovato per una settima stagione lo scorso marzo, la quale sarà così l’ultima e andrà in onda nel 2023.

Riverdale ha avuto quest’anno una media di 560000 spettatori, posizionandosi al 16° posto tra i 19 serial trasmessi dal network, che di recente ha cancellato molti show in vista di una possibile vendita. La sesta stagione aveva visto un totale capovolgimento narrativo, portando i protagonisti a vivere avventure soprannaturali con l’apparizione di Kiernan Shipka, che aveva ripreso il ruolo di Sabrina interpretato nello show Netflix.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network