Riverdale: in arrivo speciale episodio musicale basato su Carrie

24 Gennaio 2018
The CW annuncia uno speciale episodio musicale, per la serie sui personaggi Archie Comics, basato su Carrie.
Riverdale1

Il network The CW ha annunciato che un prossimo episodio di Riverdale, il serial basato sui personaggi della Archie Comics sarà incentrato sulla produzione di Carrie: The Musical. La puntata in questione conterrà al suo interno 11 canzoni e sarà inquadrato come una specie di documentario dietro le quinte sulla produzione teatrale del liceo realizzato da Jughead Jones (Cole Sprouse.

L’episodio, il cui titolo sarà “A night to Remember” andrà in onda negli USA il prossimo 18 aprile, e vedrà il personaggio di Kevin Keller (Casey Colt) nel ruolo di direttore dello spettacolo, in cui saranno mescolati elementi del romanzo di Stephen King con l’adattamento del 1976 diretto da Brian De Palma, la produzione di Broadway del 1988, il revival teatrale del 2012 e il remake cinematografico del 2013 con protagonista Chloe Moretz.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network