Red Sonja: Bryan Singer mantiene regia del film, nonostante accuse di molestie

25 Gennaio 2019
Il regista al centro di numerose accuse continuerà a lavorare sul progetto cinematografico.
Bryansinger

In seguito a nuove accuse, da parte di quattro uomini, che sostengono di avere avuto rapporti sessuali con il regista Bryan Singer quando erano minorenni, la Millenium Films ha confermato che il cineasta resta coinvolto nell’adattamento cinematografico di Red Sonja.

Continuo a sviluppare Red Sonja con Bryan Singer – ha dichiarato il produttore Avi Lerner – gli oltre 800 milioni di dollari incassati da Bohemian Rhapsody, diventato il più alto per un film drammatico nella storia del cinema, è la testimonianza della sua straordinaria visione e del suo acume, e conosco la differenza tra false notizie e la realtà e mi trovo molto bene con questa decisione sul fatto che in America le persone sono innocenti fino a prova contraria.

L’articolo in cui si accusa Singer di molestie, inizialmente previsto per la pubblicazione all’interno della rivista Esquire, è stato contestato dal regista in un comunicato, in cu questi sostiene che il pezzo giornalistico sarebbe la stessa minestra riscaldata con elementi già smentiti in passato. Fonti indicano che Millenium avrebbe ricevuto numerose chiamate ed e-mail nelle ultime 24 ore, in cui si accusava l’azienda di complicità se avesse continuato a lavorare con Singer.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network