Rachel Zegler: “Prima di Anthea avevo fatto l’audizione per Supergirl”

2 Marzo 2023
In una intervista, l'attrice svela che prima del ruolo nel sequel di Shazam! era stata avvicinata per la parte dell'eroina DC Comics.
Antheashazam1

Intervistata da SlashFilm, l’attrice Rachel Zegler ha rivelato che, prima di ottenere il ruolo di Anthea in Shazam! La Furia degli Dei, era stata avvicinata dalla Warner Bros. per la parte di Supergirl in The Flash, poi andata alla collega Sasha Calle.

Avevo fatto un provino per “West Side Story”. Mi hanno davvero tenuta con il fiato sospeso per un anno. Ho sudato per tutto il mio anno da matricola in questo ambiente, quindi è stato orribile. Ho fatto una audizione per Rich [Delia], che era il nostro direttore del casting, e originariamente era venuto da me per il ruolo di Supergirl per The Flash, e non ero adatta. Mi disse: ‘Sai una cosa, ho in mente un personaggio per te per ‘Shazam’. Al momento stanno guardando tizio, caio e sempronio. Ci piacerebbe se leggessi la parte.
Quindi ho letto il ruolo su Zoom. Ovviamente, l’era di Zoom riguarda l’isolamento, l’era della pandemia. Poi sono tornata e questa volta ho letto il ruolo per David F. Sandberg, e poi per l’ultima volta ho fatto una scena con Jack Dylan Grazer [Freddie nel sequel ndr]. Mi hanno raccontato che Jack ha scelto me. Peter Safran, il nostro produttore, si è rivolto a lui e gli ha detto: “Quale ti è piaciuta di più, Jack?” e lui ha detto: “Beh, lei è Maria in ‘West Side Story’, quindi dobbiamo averla”. Perché Jack è un grande fan di “West Side Story”. Jack adora “West Side Story”. Quindi lo devo ringraziare, davvero.

L’attrice ha poi parlato di Adam Brody, che nel film ricopre il ruolo della versione adulta di Freddie quando si trasforma, rivelando di avere avuto una cotta per la star di The OC quando era più piccola.

Penso che Adam faccia un ottimo lavoro, perché Jack è così difficile da catturare e ricreare, e Adam fa davvero un ottimo lavoro. Con quell’ansia e l’imbarazzo adolescenziali, Adam se la cava davvero bene. In quella scena sul tetto, è stato così divertente. Ho avuto una grande cotta per Adam crescendo, quindi quel giorno ero terrorizzata. Avevo una cotta per il suo personaggio di “Una mamma per amica”. Ha interpretato un personaggio chiamato Dave Rygalski. Così gli ho detto: “Volevo solo che tu sapessi.. devo togliermelo dalla testa: ero innamorata di te”.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network