Rachel Brosnahan: “Superman non sarà una storia sulle origini”

8 Aprile 2025
La nuova Lois Lane cinematografica parla del film di James Gunn e sottolinea un dato sostanziale per il pubblico .
Loislane

Intervistata da Collider, l’attrice Rachel Brosnahan, che in Superman interpreta il ruolo di Lois Lane, ha sottolineato che la nuova pellicola non sarà incentrata ancora una volta sulle origini dell’uomo d’acciaio, ma introdurrà il pubblico a un mondo già esistente da tempo.

Non sarà un’altra storia sulle origini, ma piuttosto introdurrà il pubblico in un mondo consolidato in cui Lois Lane e Clark Kent lavorano già al Daily Planet e hanno una relazione in erba. Il film esplora le prime fasi della loro connessione

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network