Powers Boothe nel cast di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

16 Ottobre 2015
L'attore di 24 e di Sin City: A Dame to Kill For entra nel cast della serie targata ABC/Marvel.

La Marvel ha annunciato che l’attore Powers Boothe (24, The Avengers) è entrato nel cast della terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. nel ruolo ricorrente di Gideon Malick, personaggio descritto come “un uomo noto la cui lealtà rimane un mistero”.

Gideon è incredibilmente minaccioso – ha dichiarato Jeph Loeb – e con lui abbiamo un personaggio di cui anche Grant Ward avrebbe paura. Solo una persona del calibro di Powers può fornire il tipo di performance inquietante e potente di cui avevamo bisogno.

'Sin City: A Dame To Kill For' Los Angeles Premiere Arrivals

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network