Una petizione per un film su Loki

12 Settembre 2013
Che il personaggio di Loki interpretato (magistralmente) dall’attore Tom Hiddleston,  sia diventato uno dei migliori villain del grande schermo, trasferendo i suoi inganni e la sua malvagità dai fumetti al cinema, è ormai cosa appurata.  E ormai confermata è pure la sua popolarità, tanto che da alcuni giorni è stata lanciata una petizione che chiede ai Marvel Studios di realizzare una pellicola con protagonista il malvagio Dio del Male asgardiano, la quale ha già raggiunto in breve tempo la quota di 11.000 firme. Nella petizione si accenna al fatto che “sia il personaggio che l’attore si siano guadagnati un ulteriore approfondimento della sua storia.
Loki

Loki-Tom-HiddlestonChe il personaggio di Loki interpretato (magistralmente) dall’attore Tom Hiddleston,  sia diventato uno dei migliori villain del grande schermo, trasferendo i suoi inganni e la sua malvagità dai fumetti al cinema, è ormai cosa appurata. 

E ormai confermata è pure la sua popolarità, tanto che da alcuni giorni è stata lanciata una petizione che chiede ai Marvel Studios di realizzare una pellicola con protagonista il malvagio Dio del Male asgardiano, la quale ha già raggiunto in breve tempo la quota di 11.000 firme.

Nella petizione si accenna al fatto che “sia il personaggio che l’attore si siano guadagnati un ulteriore approfondimento della sua storia. Crediamo che un tale sforzo non solo sarebbe redditizio e di successo, ma fornirebbe una visione più grande per il pubblico della personalità incredibilmente complessa e diversificata di un noto criminale dell’universo Marvel”.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network