A otto anni dall’uscita dell’ultimo film incentrato sui personaggi creati dal padre, Charles M. Schulz, il figlio del celebre cartoonist, Craig Schulz, si è detto ottimista circa la realizzazione di un nuovo progetto animato.
Intervistato nel corso della presentazione di Snoopy Presents: One-of-a-Kind Marcie, nuovo speciale animato per Apple+, Schulz Jr. ha dichiarato:
Potrei dirtelo, ma poi dovrei ucciderti. [Ride] Niente è fuori discussione – ha detto Craig in un’intervista con Screen Rant – Esploriamo sempre idee diverse e cose diverse in queste serie di corti che abbiamo realizzato, che toccano l’ambiente, l’amore per gli insegnanti, la festa della mamma e il modo in cui si interagisce con un numero sufficiente di persone. Tutti questi argomenti sono davvero divertenti e, come sai, l’universo dei Peanuts è praticamente infinito.
Ci sono così tanti fantastici personaggi con cui lavorare, ci sono così tanti fantastici temi con cui lavorare che esploriamo tutto, e non so se un film sia fuori dal tavolo. Mi piacerebbe vederne uno sul grande schermo, ma incrociamo le dita, vedremo.