Panini: Alex Bertani assume la direzione del Mercato Italia Publishing

23 Marzo 2016
Alex Bertani assume la direzione di tutte le linee di periodici a fumetti delle etichette Marvel, Planet Manga, Panini Comics e 9L.
Panini Comics Immagine in evidenza

Comunicato stampa

Panini-Comics-LogoPanini comunica che Alex Bertani ha assunto la direzione del Mercato Italia Publishing.

La scelta dell’azienda è nel segno della continuità. In azienda da quasi 22 anni, Alex Bertani ha ricoperto ruoli di responsabilità, tra i quali la gestione della divisione distributiva PAN Distribuzione e quella del reparto Marketing di Panini Comics.

In questo nuovo ruolo Alex Bertani assume la direzione di tutte le linee di periodici a fumetti (Marvel, Planet Manga, Panini Comics, 9L) ivi compresa quella di “Topolino” e delle altre pubblicazioni a marchio Disney, sia quelle dei periodici femminili e di tutti i magazine pubblicati dalla casa editrice.

Rientra sotto la sua responsabilità anche l’attività della divisione distributiva “Pan Distribuzione”.

La Direzione Panini coglie l’occasione di questo comunicato per inoltrare al dott. Bertani i migliori auguri di un lungo e fruttuoso lavoro in questa nuova posizione.

la redazione

la redazione

Rivista amatoriale online di informazione, critica, approfondimento e divulgazione sul fumetto.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network