Nuovo film di Spawn in lavorazione, Todd McFarlane alla regia

21 Luglio 2017
Il personaggio di Todd McFarlane tornerà sul grande schermo diretto dal suo creatore.
Spawn comic capeflow chain

The Hollywood Reporter informa che il produttore Jason Blum, tramite la sua casa di produzione Blumhouse Production, sta collaborando con Todd McFarlane su un nuovo adattamento cinematografico di Spawn.

Una prima bozza della sceneggiatura della nuova pellicola è stata realizzata da McFarlane, che dovrebbe dirigere il progetto già in lavorazione da tempo ma che, fino ad ora, non era mai entrato ufficialmente in cantiere. Solo recentemente il creatore del supereroe Image ha trovato nella Blumhouse la società in grado di riportare l’iconica creatura al cinema, inteso come un film horror con un piccolo budget.

Il personaggio di Spawn è stato portato sullo schermo alcuni anni fa in un film della New Line Cinema che vide protagonista l’attore Michael Jai White.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network