E’ nato Mammaiuto.it, un nuovo sito di strisce, vignette e illustrazioni

22 Novembre 2011
Comunicato stampa: l'associazione culturale Mammaiuto a recentemente inaugurato il sito Mammaiuto.it, Blog ad aggiornamento quotidiano di strisce, vignette, illustrazioni e varietà.
Maglietta 700x683
0 - maglietta-700x683

Comunicato stampa

 

 

Carissimi, ci siamo macchiati dei più deprecabili abomini al solo scopo di invitarvi a visitare il sito di recente apertura: Mammaiuto.it.
Blog ad aggiornamento quotidiano di strisce, vignette, illustrazioni e varietà, e per ora principale attività dell’associazione culturale Mammaiuto.

Contiamo di fare anche altre cose: concerti disegnati, corsi di fumetto e abbuffate epiche.  Con elegante parsimonia, ci permetteremo di segnalarvi gli eventi che ci vedranno protagonisti.

Un saluto dal Tinello del Fumetto.

 

 

Samuel Daveti, Paolo Deplano, Francesco Frongia, Lorenzo Palloni, Alessio Ravazzani, Francesco Rossi, Giorgio Trinchero

la redazione

la redazione

Rivista amatoriale online di informazione, critica, approfondimento e divulgazione sul fumetto.

Commenta:

Your email address will not be published.