Nathan Fillion nel cast di The Suicide Squad

25 Agosto 2019
La star di Castle e The Rookie entra nel cast della pellicola diretta da James Gunn.
World Premiere Of "Guardians Of The Galaxy Vol. 2" Arrivals, Los Angeles, USA 19 Apr
Mandatory Credit: Photo by Invision/AP/REX/Shutterstock (9242120ac) Nathan Fillion arrives at the world premiere of "Guardians of the Galaxy Vol. 2" at the Dolby Theatre, in Los Angeles World Premiere of "Guardians of the Galaxy Vol. 2" - Arrivals, Los Angeles, USA - 19 Apr 2017

Deadline riporta che l’attore Nathan Fillion (The Rookie, Castle) è entrato nel cast di The Suicide Squad, il sequel/reboot sul gruppo di criminali DC Comics scritto e diretto da James Gunn.

Il ruolo dell’attore è al momento tenuto segreto. Fillion ha già collaborato in passato con Gunn, per il quale ha recitato tra gli altri in Slither, horror comedy uscita nel 2006.

La pellicola, che vede nel cast Margot Robbie, Idris Elba, Viola Davis, Joel Kinnaman e Jai Courtney, sarà nelle sale il 6 agosto 2021, con la lavorazione che partirà il prossimo 21 settembre.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network