Ms. Marvel: lanciato sito ufficiale sulla AvengerCon

21 Giugno 2022
Lanciato un sito ufficiale sulla kermesse vista nel primo episodio della serie sull'eroina Marvel.
Ms.marvel2

Alla vigilia del terzo episodio di Ms. Marvel, che sarà diffuso domani sulla piattaforma Disney+, è stato lanciato in serata un sito ufficiale dedicato alla AvengerCon, la convention a cui ha preso parte il personaggio di Kamala Khan verso la fine della prima puntata della serie sull’eroina Marvel.

Il sito presenta una dicitura che avverte che il Contest sui Cosplayer di Captain Marvel è stato rinviato a data da destinarsi, facendo così riferimento agli eventi visti nel primo episodio, in cui una Kamala in preda per la prima volta ai suoi nuovi poteri, scatenava il caos senza volere.

All’interno, inoltre, foto e calendario degli eventi della kermesse.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network