X-Men: Giorni di un Futuro Passato – Scena Anna Paquin tagliata

21 Dicembre 2013
Alla rivista EW il regista Bryan Singer ha rivelato che l’unica sequenza girata dall’attrice Anna Paquin e riguardante il personaggio di Rogue, coinvolta in un tentativo di salvataggio da parte di Magneto, Uomo Ghiaccio e Xavier, è stata tagliata durante la fase di montaggio della pellicola. “Attraverso il processo di montaggio, la sequenza è diventata estranea. È davvero una buona sequenza e probabilmente finirà sul DVD così la gente potrà vederla. Ma come molte cose nel processo di editing, c’era l’imbarazzo della scelta… Purtroppo, era l’unica sequenza a cui Anna Paquin ha partecipato, e in cui c’era il personaggio di Rogue. Anche se lei è nei
X Men "Days of Future Past" poster exclusive EW.com image

Alla rivista EW il regista Bryan Singer ha rivelato che l’unica sequenza girata dall’attrice Anna Paquin e riguardante il personaggio di Rogue, coinvolta in un tentativo di salvataggio da parte di Magneto, Uomo Ghiaccio e Xavier, è stata tagliata durante la fase di montaggio della pellicola.

“Attraverso il processo di montaggio, la sequenza è diventata estranea. È davvero una buona sequenza e probabilmente finirà sul DVD così la gente potrà vederla. Ma come molte cose nel processo di editing, c’era l’imbarazzo della scelta… Purtroppo, era l’unica sequenza a cui Anna Paquin ha partecipato, e in cui c’era il personaggio di Rogue. Anche se lei è nei materiali ed è parte del processo di creazione del film, non vi apparirà”.

La pellicola, che vede nel cast tra gli altri anche Hugh Jackman, Patrick Stewart, Jennifer Lawrence, James McAvoy, Nicholas Hoult, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Omar Sy, Shawn Ashmore e Halle Berry, sarà nelle sale il 22 maggio 2014.   

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network