X-Men: Giorni di un Futuro Passato – la premiere di Singapore

15 Maggio 2014
Ieri, mercoledì 14 maggio, presso ilo Shaw Lido Cineplex di Singapore si è svolta la premiere del Sud Est Asiatico di X-Men: Giorni di un Futuro Passato.  Sul “blue” carpet hanno sfilato, provenienti direttamente dalla premiere di Pechino, Hugh Jackman, Peter Dinklage e Fan Bingbing. Qui di seguito le foto della serata, tra le quali il più grande selfie di Singapore con gli attori, i presentatori e tutti i fan. In X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale “X-Men” uniranno le forze con
Xmennewposter

Ieri, mercoledì 14 maggio, presso ilo Shaw Lido Cineplex di Singapore si è svolta la premiere del Sud Est Asiatico di X-Men: Giorni di un Futuro Passato.  Sul “blue” carpet hanno sfilato, provenienti direttamente dalla premiere di Pechino, Hugh JackmanPeter Dinklage e Fan Bingbing.

Qui di seguito le foto della serata, tra le quali il più grande selfie di Singapore con gli attori, i presentatori e tutti i fan.

In X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale “X-Men” uniranno le forze con i loro stessi più giovani di “X-Men: First Class,” in un’epica battaglia per cambiare il passato – e salvare il nostro futuro.

X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO uscirà in Italia il 22 maggio, anche in 3D.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network