X-Men: Apocalypse – Jennifer Lawrence parla di Mystica

20 Novembre 2014
L'attrice parla del futuro di Mystica nel prossimo film sui mutanti Marvel.
Mystica

Intervistata da IGN durante la campagna promozionale del nuovo film della saga di Hunger Games, l’attrice Jennifer Lawrence ha brevemente parlato di X-Men: Apocalypse, il terzo capitolo sui mutanti Marvel che sarà diretto da Bryan Singer, soffermandosi sul futuro del personaggio di Mystica e su dove la troveremo dopo gli eventi di X-Men: Giorni di un Futuro Passato.

Lei è molto complessa – ha dichiarato l’attrice premio Oscar – è una eroina per la sua razza in un modo che la rende un criminale per la razza opposta. Non so davvero dove lei possa andare. Ci sono state un paio di conversazioni su dove la troveremo. Lei, ovviamente, ha bisogno di nascondersi da qualche parte.

La pellicola uscirà nelle sale il 27 maggio 2016.

mystique-header3

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network