Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. – Chloe Bennet parla di Skye

20 Settembre 2014
L'attrice parla dell'evoluzione di Skye nella seconda stagione del serial Marvel.
Skyeshield

Intervistata da Marvel.com a pochi giorni dall’inizio della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., l’attrice Chloe Bennet ha avuto modo di parlare della profonda evoluzione avvenuta nel personaggio di Skye da lei interpretato, e della nuova Skye che incontreremo nella nuova stagione.

La cosa bella della televisione è che si arriva a spendere così tanto tempo con il proprio personaggio, ma anche che i personaggi crescono così tanto rispetto alla prima stagione. Skye ora non è sicuramente la stessa Skye che ho interpretato l’anno scorso. In realtà è davvero interessante, perché quando stavo girando il primo episodio della seconda stagione, ho pensato a quanto fosse diverso impersonare Skye ora di quanto non lo fosse nel primissimo episodio, dove all’inizio m trovavo a pranzo a parlare con Mike [Mike Peterson ndr]. È abbastanza divertente. È successo molto l’anno scorso, ovviamente, tra cui l’Hydra, e lei è cresciuta così tanto divenendo più matura e più forte. È molto più saggia ora. Ha una sorta di calma e tranquillità dentro di lei, e una calma interiore che non credo fosse emersa l’anno scorso. In questo senso è stato divertente interpretarla. È un po’ più spigolosa ora, un pochino più dark…

Penso che all’inizio Skye fosse entrata nello S.H.I.E.L.D. pensando che fosse una tipica organizzazione governativa, tipo la C.I.A., dove le persone e le loro motivazioni non sono buone. Ma per tutta la stagione, facendo parte della squadra e vedendo cosa stava succedendo, ha davvero avuto modo di capire perché esiste lo S.H.I.E.L.D.. È davvero lì per proteggere le persone, e le intenzioni dietro questa organizzazione sono pure. In questo momento è illegale essere un agente dello S.H.I.E.L.D. dopo che è stata sciolta e le persone che stanno lavorando per l’agenzia lo stanno facendo semplicemente perché è la cosa giusta da fare e penso che questo sia qualcosa che faccia parte di Skye. Questa è la cosa giusta da fare e ho intenzione di farlo, non importa cosa, non importa quanto sia difficile, questo è quello che ho intenzione di fare. Ho intenzione di fare quello che è giusto.

skyeshield

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network