Marvel rilancia i Fantastici Quattro con una nuova saga temporale

19 Marzo 2025
La Casa delle Idee rilancia il quartetto con una nuova saga temporale scritta da Ryan North e disegnata da Humberto Ramos.
Fantasticfour1

Mentre l’Universo Marvel è alle prese con il Dottor Destino attraverso l’evento One World Under Doom, la Casa delle Idee tramite la rivista di spettacolo The Hollywood Reporter ha annunciato una nuova saga temporale che coinvolgerà il fantastico quartetto, in contemporanea con un rilancio della testata che per l’occasione ripartirà da uno.

Con l’uscita di Fantastic Four 1 il prossimo luglio, in vista dello sbarco della pellicola Marvel Studios lo stesso mese, lo sceneggiatore Ryan North e il disegnatore Humberto Ramos porteranno i quattro eroi in un viaggio nel tempo che li vedrà ognuno catapultato in epoche diverse durante una battaglia con il sovrano di Latveria e nuovo stregone supremo. La loro unica possibilità di sistemare le cose è raggiungere un determinato oggetto, accessibile in tutte le epoche.

Fantasticfour

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network