Mark Ruffalo: Hulk ha ruolo più grande nel sequel di The Avengers

5 Giugno 2014
Intervistato da Total Film, l’attore Mark Ruffalo, che in Avengers: Age of Ultron riprende il ruolo del Dottor Bruce Banner e del suo gigantesco alter ego verde, ha avuto modo di parlare brevemente della lavorazione del sequel di The Avengers, confermando che vi sarà una parte molto più grande per Hulk rispetto al capitolo precedente e del suo rapporto, molto più positivo, con la motion capture. Il mio ruolo è ancora più grande dell’ultima volta, è molto più complesso, ha molti più strati e un arco narrativo più ampio. Sto esplorando la tecnologia della motion capture, la sto definitivamente abbracciando
Avengers Age of Ultron th

Intervistato da Total Film, l’attore Mark Ruffalo, che in Avengers: Age of Ultron riprende il ruolo del Dottor Bruce Banner e del suo gigantesco alter ego verde, ha avuto modo di parlare brevemente della lavorazione del sequel di The Avengers, confermando che vi sarà una parte molto più grande per Hulk rispetto al capitolo precedente e del suo rapporto, molto più positivo, con la motion capture.

Il mio ruolo è ancora più grande dell’ultima volta, è molto più complesso, ha molti più strati e un arco narrativo più ampio. Sto esplorando la tecnologia della motion capture, la sto definitivamente abbracciando e vedo il tutto come un altro emozionante luogo da esplorare in quanto artisti.

Diretto da Joss Whedone interpretato da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Evans, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Thomas Kretschmann, Aaron Taylor Johnson, Elizabeth Olsen e James Spader il film sarà nelle sale il 1 maggio 2015.

hulkavengers2

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network