Man of Steel 2: Amy Adams parla di Wonder Woman

8 Dicembre 2013
In una intervista concessa a Comingsoon.net in occasione della promozione del suo nuovo film, American Hustle, l’attrice Amy Adams è stata interpellata circa l’entrata nel cast del sequel di Man of Steel di Gal Gadot, che interpreterà il ruolo di Wonder Woman,  spiegando le sue sensazioni circa l’arrivo dell’amazzone, e su come questa presenza possa in qualche modo avere effetti sulla storia d’amore tra Lois Lane e Superman (Henry Cavill). “Sono interessata? Non lo so. Voglio dire, vedremo. Spero che io possa essere coinvolta con una donna sullo schermo in cui non siamo necessariamente in un triangolo amoroso. Sarebbe divertente.
Mos2

In una intervista concessa a Comingsoon.net in occasione della promozione del suo nuovo film, American Hustle, l’attrice Amy Adams è stata interpellata circa l’entrata nel cast del sequel di Man of Steel di Gal Gadot, che interpreterà il ruolo di Wonder Woman,  spiegando le sue sensazioni circa l’arrivo dell’amazzone, e su come questa presenza possa in qualche modo avere effetti sulla storia d’amore tra Lois Lane e Superman (Henry Cavill).

“Sono interessata? Non lo so. Voglio dire, vedremo. Spero che io possa essere coinvolta con una donna sullo schermo in cui non siamo necessariamente in un triangolo amoroso. Sarebbe divertente. Forse collaboreremo insieme e lavoreremo come compagne di squadra invece che come avversarie“.

Diretta da Zack Snyder, la pellicola sarà nelle sale il 17 luglio 2015.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network