Lucifer: Inbar Lavi nel cast della quarta stagione

20 Agosto 2018
Nuovo, singolare casting per la serie basata sul personaggio Vertigo, che tornerà su Netflix nel 2019.
2018 NBCUniversal Summer Press Day, Universal City, USA 02 May

TvInsider riporta che l’attrice Inbar Lavi (Imposters) è entrata nel cast della quarta stagione di Lucifer nel ruolo di Eve, l’originale peccatrice dell’Eden.

Eve è descritta come l’originale peccatrice, diventata irrequieta nel suo matrimonio con Adam e desiderosa di qualcosa di meno prevedibile e più eccitante. A Eve manca Lucifer, colui che considera come il suo primo vero amore, l’affascinante canaglia che l’ha tentata così tanti anni fa.

La nuova stagione di Lucifer è attualmente in produzione, e debutterà su Netflix nel 2019.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network