Covid-19: Sospese produzioni Supergirl, Lucifer, Batwoman e altri serial

Covid-19: Sospese produzioni Supergirl, Lucifer, Batwoman e altri serial
Warner Bros. Television decide la sospensione in blocco di numerose serie tv a causa dell'emergenza sanitaria.

Warner Bros. Television Group ha confermato in serata la sospensione o il rinvio della produzione di alcuni serial, tra i quali sono da citare , (The CW), e , a causa dell’epidemia del nuovo coronavirus, che nelle ultime ore ha portato al blocco simultaneo di altri show televisivi.

La notizia arriva poco dopo che il presidente americano Donald Trump ha dichiarato lo Stato di Emergenza in tutti gli Stati Uniti.

Con gli eventi in rapida evoluzione legati a COVID-19 e per l’abbondanza di cautele, Warner Bros. Television Group sta interrompendo la produzione di alcune delle nostre 70 serie e pilot che sono in lavorazione o stanno per iniziare –  dice la società in una nota  – La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, cast e troupe rimane la nostra massima priorità. Durante questo periodo, continueremo a seguire la guida dei Centri per il controllo delle malattie, nonché dei funzionari locali e dei professionisti della salute pubblica in ogni città in cui hanno sede le nostre produzioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Exit Popup for Wordpress