Le novità SBE della settimana in libreria

Le novità SBE della settimana in libreria
Sergio Bonelli Editore porta in libreria un volume che raccoglie le storie di Johnny Freak e il secondo frutto della collaborazione con CMON.

Comunicato stampa

coverSecondo frutto della collaborazione tra Editore e CMON, arriva il 17 giugno in fumetteria e in libreria la ispirata al boardgame dallo stesso titolo, che attinge a piene mani nell’immaginario orrorifico e visionario di H.P. Lovecraft.
Su soggetto di e , con la sceneggiatura di Enoch e i disegni di Riccardo Crosa e Simone Paoloni, CTHULHU – DEATH MAY DIE. ANCHE LA MORTE PUÒ MORIRE! si apre con una pesante cappa di orrore che grava sull’intera Miskanotic County. Terrificanti creature si aggirano furtive e l’orfanotrofio di Last Hope è stretto d’assedio. L’unica speranza di salvezza risiede tra le pagine di un libro di incantesimi maledetti che tutti credevano perduto. Uno sparuto gruppo di eroi si mette in viaggio per cercarlo: Lysa, aiutata dai poteri di un demone chiuso in una lanterna, Jack, con il suo camion speciale e inarrestabile, Rocco, che ha combattuto in trincea e possiede la follia dei berserker, e Annabelle, giovane “regina del vodùn” di New Orleans in grado di evocare potenze oscure. Il tempo stringe. La via è senza luce. Loro sono ovunque. L’incubo aspetta e sogna nel profondo.
La versione variant del volume, con cover realizzata da Stefan Kopinski, è disponibile esclusivamente nelle librerie del circuito  e sul sito sergiobonelli.it e contiene una card del gioco da tavolo Cthulhu – Death May Die creata appositamente e non presente nella scatola del gioco.

CTHULHU – DEATH MAY DIE. ANCHE LA MORTE PUÒ MORIRE!
Luca Enoch, Stefano Vietti, Riccardo Crosa, Simone Paoloni, Paolo Francescutto
Sergio Bonelli Editore, 2021
144 pagine, cartonato, colori – 21,00 €
ISBN code: 978-88-6961-616-7

coverC’è una cantina, sul fondo della notte, che ha le pareti illuminate da mille affreschi e dai colori della fantasia. È la casa di Johnny Freak, Johnny senza gambe, Johnny sordomuto e abbandonato al suo silenzio. Chi lo ha ridotto così? Dietro ai suoi occhi si legge un oceano di tenebra.
Tornano in libreria dal 17 giugno in un unico volume a colori, DYLAN DOG. JOHNNY FREAK, le due storie di (su soggetti di ) dedicate a uno dei personaggi più amati dell’universo di Dylan Dog: lo sfortunato ragazzo al centro di una storia di solitudine e orrore che solo l’amicizia con l’Indagatore dell’Incubo saprà in parte riscattare, ma senza poterne modificare il tragico destino.
Il volume è arricchito dalle interviste di a e .

Dylan Dog – Johnny Freak
Mauro Marcheselli, Tiziano Sclavi, Giampiero Casertano, Andrea Venturi, GFB (colori)
Sergio Bonelli Editore, 2021
208 pagine, cartonato, colore – 24,00 €
ISBN: 978-88-6961-610-5

19

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su