Lauren Holly guest star in Lucifer

30 Marzo 2017
L'attrice di NCIS comparirà nella terza stagione del serial sul personaggio DC Comics/Vertigo.
Laurenholly

TvLine informa che l’attrice Lauren Holly (NCIS) comparirà in veste di guest star nella terza stagione di Lucifer, il serial targato Fox basato sul personaggio DC Comics/Vertigo.

Il casting dell’attrice nel serial con protagonista Tom Ellis era stato anticipato mercoledì sui social media, e il sito indagando ha scoperto che il personaggio interpretato si chiamerebbe Roxie, e farebbe parte di una storyline che coinvolgerebbe un Casinò di Las Vegas.

Gli episodi dove comparirà la Holly sarebbero i quattro che, inizialmente, avrebbero dovuto fare parte dell’attuale stagione, ma sono stati poi aggiunti alla terza.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network