La cover di Claudio Castellini per la riedizione spagnola di Nathan Never

La cover di Claudio Castellini per la riedizione spagnola di Nathan Never
Dopo oltre vent'anni il disegnatore romano torna a realizzare un'illustrazione dell'Agente Alfa per la ristampa spagnola dell'albo d'esordio.

Nello stesso mese in cui vengono celebrati i venticinque anni di vita editoriale di (vedi Speciale Nathan Never 25°) la Aleta Ediciones, licenziataria dei diritti dei personaggi Sergio Bonelli Editore in Spagna, ha annunciato la pubblicazione di una riedizione del numero uno della serie con una copertina inedita realizzata da . Il disegnatore romano torna così dopo oltre vent’anni a realizzare un’illustrazione dell’Agente Speciale Alfa, reinterpretando la storica copertina dell’albo d’esordio del personaggio.

La ristampa di Agente Speciale Alfa (storia scritta da Antonio Serra e disegnata da Castellini) avrà un formato cartonato, sarà di 112 pagine e conterrà alcuni contenuti speciali. La presentazione del volume avverrà nel contesto del Comic Con Metropoli, festival che si tiene nella città spagnola di Gijón (tra il 30 giugno e il 3 luglio 2016), dove sarà allestita anche una mostra dedicata a Castellini.

NN-1-1_Notizie
La copertina dello storico albo d’esordio di Nathan Never (giugno 1991).
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su