Kevin Feige su Wanda: “C’è ancora molto da esplorare”

27 Settembre 2022
Il presidente dei Marvel Studios parla del fato di Wanda e di un possibile ritorno del personaggio nel MCU.
Wanda

In un lungo reportage di Variety dedicato all’attrice Elizabeth Olsen, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha parlato brevemente del futuro di Wanda Maximoff nel Marvel Cinematic Universe, soprattutto dopo gli eventi narrati in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

A questo proposito, Feige ha anticipato un prossimo ritorno del personaggio, facendo capire che Wanda potrebbe non essere morta alla fine della pellicola diretta da Sam Raimi.

È incredibilmente umile e incredibilmente con i piedi per terra – ha detto Feige riferendosi alla Olsen – Eppure quando quelle cineprese iniziano a girare, è una forza della natura. E che dire di Wanda? C’è davvero molto altro da esplorare. Non abbiamo ancora toccato molte delle sue trame principali dei fumetti.

Alla domanda riguardante il fato di Wanda, Feige ha risposto con un tono blasé – Non so cosa abbiamo visto vista sotto le macerie. Ho visto una torre cadere e un piccolo lampo rosso. Non so questo cosa significhi.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network