Katy Keene: Ashleigh Murray protagonista dello spin-off di Riverdale

5 Febbraio 2019
Lo spin-off di Riverdale trova la sua protagonista in un volto familiare ai fan dello show sui fumetti Archie Comics.
Murray

L’attrice Ashleigh Murray, che in Riverdale impersona il ruolo di Josie McCoy, sarà la protagonista di Katy Keene, lo spin-off attualmente in lavorazione presso il network The CW.

Partendo da Riverdale, una ormai ventenne Josie inizia una nuova avventura nella grande città. Più determinata che mai a irrompere nella scena musicale come la prossima Diana Ross, Josie si ritrova a creare nuove amicizie, nuove relazioni e, un giorno, a diventare la star che è destinata ad essere.

La serie è scritta da Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi, anche produttori assieme a Greg Berlanti,  Sarah Schechter e Jon Goldwater

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network