John e Solfamì Integrale vol #2: un’anteprima

John e Solfamì Integrale vol #2: un’anteprima

Presentiamo in anteprima un'estratto del secondo volume dell'Integrale di John e Solfamì di Peyo, edito da RW Lineachiara.

John Solfami_coverDifensori del Re, della verità e di tutti gli orfani, Johm e Solfamì si oppongono ai briganti, ai traditori e ai vassalli felloni che caratterizzano la storia del Medio Evo.
Nel secondo volume dell’integrale, edito da RW Lineachiara, torna il genio artistico di Peyo, nella serie capolavoro che anticipa la nascita dei Puffi.
Il volume raccoglie i tomi dal 7 al 9 della serie originale, più alcune storie brevi,  soprattutto Il Flauto a sei Puffi, prima apparizione dei mitici ometti blu, oltre a un vasto apparato critico e d’approfondimento, ricco di immagini inedite.

Grazie alla disponibilità di RW Lineachiara vi presentiamo un’anteprima del volume già disponibile nelle fumetterie.

John e Solfamì l’integrale Vol #2
Peyo
Traduzione di Pier Luigi Gaspa
RW Lineachiara, 2015
216 pagine, cartonato, colore, 29,95 €
ISBN: 9788899288082

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *