Jeremy Renner, nuovi dettagli sull’incidente che ha coinvolto l’attore

25 Gennaio 2023
L'attore avrebbe cercato di fermare lo spazzaneve per salvare il nipote, secondo quanto riferito dal rapporto dello sceriffo.
Jeremy Renner

La rete televisiva CNN ha ottenuto una copia del rapporto dello sceriffo della Contea di Washoe, che rivela nuovi dettagli sull’incidente che ha coinvolto l’attore Jeremy Renner.

L’attore avrebbe cercato di impedire, secondo quanto scritto nei documenti,  allo spazzaneve di colpire il nipote nel giorno di capodanno, venendo trascinato sotto di esso. Il rapporto rivela che il freno di stazionamento del veicolo non era inserito quando Renner ne uscì fuori dopo averlo usato per liberare dalla neve il camion del nipote.

Lo spazzaneve avrebbe quindi iniziato a scivolare e, vedendo che si stava dirigendo verso il nipote, avrebbe tentato di fermarlo, rimanendo schiacciato nel tentativo.

Sebbene il PistenBully presentasse alcuni problemi meccanici, in base alla nostra ispezione si ritiene che il freno di stazionamento avrebbe impedito allo stesso di avanzare. Quando Renner ha tentato di deviare o fermare il PistenBully per evitare lesioni a suo nipote, è stato trascinato sotto il veicolo dai cingoli venendo investito.

Il rapporto indica inoltre che la luce del freno non funzionava e che problemi meccanici potrebbero essere stati un fattore nella causa dell’incidente. Il nipote dell’attore è stato in grado di aiutare Renner prima che fosse trasportato in ospedale, dove è rimasto per più di due settimane.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network