Jeph Loeb: serie tv su Hulk in pausa

19 Luglio 2013
Interpellato alla Comic-Con da MTV, Jeph Loeb ha avuto modo di parlare per la prima volta da mesi della nuova serie televisiva sull’Incredibile Hulk ideata dal regista Guillermo del Toro,  da troppo tempo ormai caduta in un limbo produttivo. Lo scorso gennaio lo stesso regista aveva espresso tutto il suo disappunto circa i continuii rinvii, definendoli “frustranti”. Nell’intervista Loeb non ha mai apertamente detto che il progetto è finito, ma ha giustificato il ritardo spiegando che “il mondo della TV è una questione di tempi“.
Hulklil

hulklil

Interpellato alla Comic-Con da MTV, Jeph Loeb ha avuto modo di parlare per la prima volta da mesi della nuova serie televisiva sull’Incredibile Hulk ideata dal regista Guillermo del Toro,  da troppo tempo ormai caduta in un limbo produttivo. Lo scorso gennaio lo stesso regista aveva espresso tutto il suo disappunto circa i continuii rinvii, definendoli “frustranti”.

Nell’intervista Loeb non ha mai apertamente detto che il progetto è finito, ma ha giustificato il ritardo spiegando che il mondo della TV è una questione di tempi“.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network