James Wan in lizza per dirigere “Aquaman”

10 Aprile 2015
Il regista dell'ultimo capitolo di Fast & Furious sarebbe in lizza per dirigere il film sull'eroe DC Comics.
James wan

The Hollywood Reporter informa che il regista di Fast & Furious 7 James Wan sarebbe in lizza per dirigere l’adattamento cinematografico di Aquaman, che vedrà protagonista l’attore Jason Momoa, la cui prima apparizione nel ruolo sarà nell’atteso Batman V Superman: Dawn of Justice.

Il sito aggiunge che al momento nessuna offerta è stata fatta a Wan, ma il regista sarebb la prima scelta della major e trattative preliminari ci sarebbero già state. Will Beall e Kurt Johnstad hanno realizzato due differenti script del progetto.

L’unico ostacolo potrebbe essere il fatto che la Universal visto il successo dell’ultimo capitolo del franchise con Vin Diesel, possa esercitare la propria opzione sul regista per fargli dirigere l’ottavo capitolo della saga automobilistica.

james_wan

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network