Dopo la messa in onda su HBO/Max dell’episodio che ha fatto da ponte tra Peacemaker e il prossimo film Man of Tomorrow, il regista e sceneggiatore James Gunn ha fornito al sito Deadline alcuni aggiornamenti sul futuro del vigilante interpretato da John Cena, confermando che a breve non ci sarà una terza stagione dello show.
Scoprirete di più nell’ottavo episodio… alcuni di questi personaggi andranno avanti, ma non sarà esattamente una terza stagione di Peacemaker. Non lo escludo. Vedrete l’episodio 8 e forse scoprirete qualcosa in più.
A Gunn è stato anche chiesto di fornire un aggiornamento sul film di The Authority, il progetto al momento tra i più difficili da realizzare e che, a detta del co-presidente di DC Studios, ha risentito più di molti altri a causa anche del film su Superman.
E’ quello che è stato incasinato da tutte le altre cose che stavano accadendo. La sceneggiatura ha avuto più difficoltà a prendere forma. C’è qualcuno, un creatore davvero bravo che mi ha parlato l’altro giorno.
Alla domanda se questo significhi che il film possa cambiare formato e diventare una serie, Gunn ha risposto:
Chissà. Probabilmente non farò certi film con personaggi che il pubblico non conosce, è più difficile portare gente al cinema per questo genere di cose.