In uscita “L’uomo delle valigie”, graphic novel di Marco Nucci e Lorenzo Zaghi

In uscita “L’uomo delle valigie”, graphic novel di Marco Nucci e Lorenzo Zaghi

“L’uomo delle valigie (Tutti i gatti sono di Dio)” è il nuovo graphic novel scritta da Marco Nucci, da anni collaboratore in qualità di editor della collana “Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi” con i disegni di Lorenzo Zaghi.

Comunicato stampa

Panini Comics, leader nel settore dell’intrattenimento per fumetti in Italia, annuncia l’uscita nelle librerie e fumetterie de “L’uomo delle valigie (Tutti i gatti sono di Dio)”, graphic novel scritta da Marco Nucci, da anni collaboratore in qualità di editor della collana “Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi” con i disegni di Lorenzo Zaghi. Annunciata all’ultimo Lucca Comics & Games, Panini Comics presenta questa nuova serie con la cover variant a cura di Paolo Bacilieri.

LA TRAMA

Ira Zimmer consegna valigette chiuse a degli sconosciuti. Non sa cosa contengano, aprirle è proibito. Lo fa e basta. La sua vita viene sconvolta il giorno in cui una delle ventiquattrore, per un incidente, si spalanca davanti ai suoi occhi. Dentro, un foglio con scritto sopra un numero: 12. “L’uomo delle valigie (Tutti i gatti sono di Dio)” è quindi un viaggio tra i torbidi vicoli di una New York anni 30 che non ha nulla da invidiare a quella di Will Eisner, sulle corde di un’atmosfera noir hollywoodiana à la Raymond Chandler.

ANTEPRIMA

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *